Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

17-APR-2014 - Sorteggio dei componenti della Commissione per la Gara a procedura aperta per la Fornitura "chiavi in mano" di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali a uno o due piani

In relazione alla gara a procedura aperta relativa alla "Fornitura 'chiavi in mano' di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali a uno o due piani, alimentati a 3 kv cc, reversibili di lunghezza massima di 110 metri, con capacità totale di almeno 180 posti a sedere per ciascun convoglio", si comunica che:
in data 29 Aprile 2014 alle ore 10.00 presso l'UREGA SEZ. PROV.LE DI PALERMO, VIA CAMILLO CAMILLIANI, N. 87, 5° piano, saranno eseguite le operazioni di sorteggio dei componenti della Commissione di gara.