Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

23-LUG-2014 - AVVISO - Pubblicità di postazione dirigenziale disponibile presso il Dipartimento

E' stata pubblicata, nella apposita sezione "Area interna/Area riservata al personale regionale/Dirigenti Ruolo Unico" del sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale, la nota prot. n. 34595 del 23 Luglio 2014 relativa alla pubblicità di postazione dirigenziale disponibile presso il Dipartimento regionale delle Infrastrutture, Mobilità e Trasporti.
Si tratta del Servizio 1 - "Autotrasporto di persone" per il quale i Dirigenti regionali, iscritti al Ruolo Unico della Dirigenza, potranno inoltrare apposita manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nella medesima nota.

La richiesta è riferita esclusivamente ai Dirigenti del ruolo dell'Amministrazione regionale.