Sabato, 20 aprile 2024

18-GIU-2013 - Settimana per l'energia - Bergamo 28 giugno - Intervengono per la Sicilia, il Presidente Crocetta e l'energy manager Cocina

27 giugno 2013 ore 14:30 - 19:00 - workshop incontri con le imprese

Una delegazione dei Sindaci della Sicilia e della Sardegna si recherà il 27 giugno p.v. a Bergamo per incontrare alcune imprese dei settori coinvolti negli interventi previsti nella realizzazione dei SEAP (piani di azione per l'energia sostenibile che i Comuni sottoscrittori del Patto dei Sindaci si impegnano a realizzare). L'incontro rappresenta un'occasione importante di scambio delle reciproche esperienze, in vista dei prodotti e dei servizi da fornire quando saranno disponibili gli strumenti finanziari europei.

28 giugno 2013 ore 9:30 - 12:30 - Energy Day - convegno "il Convenant of Companies e i programmi di finanziamento europei a sostegno dell'efficienza energetica"

In occasione della Settimana Europea per l'Energia Sostenibile, che si svolgerà dal 24 al 28 giugno p.v., l'Associazione Artigiani Bergamo in collaborazione con Confindustria Bergamo, organizza un convegno sul tema del "Convenant of Mayors" e del "Convenant of Companies" con Rappresentanti Europei per approfondire la fase dei finanziamenti nei processi di efficientamento energetico. Interverranno al convegno il Presidente della Regione Siciliana, On. Rosario Crocetta e l'Energy Manager della Regione Siciliana, ing. Salvatore Cocina.

Si allega il programma degli eventi.