Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

"Nel corso dell'incontro tecnico - svoltosi il giorno 8 giugno u.s. presso i locali del Dipartimento regionale delle Autonomie locali con i rappresentanti degli Enti locali (Comuni, Città metropolitane e liberi Consorzi comunali) - è stato esaminato il vigente quadro normativo riferito alle assegnazioni regionali in favore dei medesimi enti per il corrente anno. Al fine di consentire a tutti gli interessati di prendere diretta visione della richiamata disciplina normativa, si pubblica il relativo documento di lavoro predisposto da questa Amministrazione".