Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

02-NOV-2017 - Elezioni regionali 2017 - "Comunicato per le testate giornalistiche"

In occasione delle elezioni del Presidente della Regione Siciliana e del rinnovo dell'Assemblea Regionale, al piano terra dell'immobile sito in via Trinacria,34 in Palermo, sede del dipartimento regionale delle Autonomie Locali, nella c.d. "Sala Bonsignore" verrà allestita una Sala stampa dalle ore 8.00 di lunedì 6 novembre p.v. fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio. Le Testate giornalistiche che intendono usufruire del predetto servizio dovranno inviare una richiesta di accreditamento a firma del direttore responsabile/responsabile della redazione alla mail: elettorale@regione.sicilia.it precisando i dati anagrafici del giornalista che parteciperà e allegando la fotocopia del tesserino di iscrizione all'Ordine dei giornalisti ovvero copia del documento di identità per operatori e fotografi.

Si precisa che saranno ammessi un giornalista per testata giornalistica ovvero fino ad un massimo di 2/3 addetti in caso di riprese televisive.