Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

22-MAR-2018 - COMUNICATO

"E' stato segnalato a questo Dipartimento un errore, riguardante il numero dei Consiglieri del Comune di Comiso. contenuto nell'allegato alla Deliberazione di Giunta n. 120 dell'08 marzo 2018, avente per oggetto: "Determinazione data elezioni amministrative turno annuale 2018".

"Al riguardo, giova chiarire, che l'allegato di che trattasi è provvisorio, atteso che il documento definitivo sarà allegato al Decreto Assessoriale di "Indizione dei comizi elettorali".

Nella stesura di detto provvedimento si terrà comunque conto della segnalazione indicata in premessa.