Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

13-MAG-2021 - Avviso - riparto delle risorse destinate al sostegno ed all¿incentivo dell'associazionismo comunale

"Si comunica che con Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento regionale delle Autonomie locali n. 125 del 13 maggio 2021 si è provveduto al riparto delle risorse destinate al sostegno ed all'incentivo dell'associazionismo comunale per l'anno 2020, nonchè ad individuare le Unioni di comuni escluse dallo stesso. Il precitato Decreto é pubblicato nella specifica sezione del sito e per comodità viene riportato in calce alla presente news. Analoga comunicazione verrà pubblicata per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana".