Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

12-APR-2017 - ELEZIONI 11 GIUGNO 2017 - AVVISO

"Si comunica che sono stati segnalati alcuni refusi nell'allegato "A" al decreto assessoriale n. 92/serv.5 del 12 aprile 2017 di indizione dei comizi, pubblicato sul sito del dipartimento e che, pertanto, non risultano compresi nel predetto allegato i comuni di Sant'Agata Li Battiati (CT), Santo Stefano di Camastra (ME) e Santa Croce Camerina (RG) che invece andranno al voto il prossimo 11 giugno.
Fermo restando che l'allegato alla delibera di Giunta n. 159 del 4 aprile 2017 risulta comunque corretto, si precisa che tali refusi verranno rettificati nel decreto che sarà emesso il 55° giorno precedente alle elezioni."