Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

11-AGO-2018 - Avviso : Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 6 del 10 agosto 2018

Si pubblica, per opportuna conoscenza, l'Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.6 del 10 agosto 2018 recante "Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti nel territorio della Regione Siciliana nelle more del rientro in ordinario della gestione del ciclo integrato dei rifiuti . Ordinanza n. 04/Rif del 7 giugno 2018. Disposizioni per l'incremento della raccolta differenziata. Integrazioni. Misure urgenti e straordinarie per gli impianti di recupero e di trattamento."
La notifica ai destinatari del predetto atto è curata dal competente Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti.