Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

28-GIU-2017 - Corresponsione Assegno Nucleo Familiare anno 2017

Si ricorda che con circolare prot. n. 62944 del 01/06/2017 - pubblicata sul sito del Dipartimento Funzione Pubblica nella pagina dei provvedimenti amministrativi - circolari e documenti e nell'area interna riservata al personale regionale sottosezione modulistica dei servizi di gestione giuridica ed economica del personale. - sono state fornite disposizioni per la presentazione delle istanze per gli Assegni Nucleo Familiare.

Si ricorda che le domande dovranno essere presentate in originale e che non verranno accolte se non redatte sull'apposita modulistica o se mancanti di sottoscrizione, documenti di riconoscimento o se inviate per fax o mail.

Si precisa che l'istanza può essere inviata anche tramite PEC personale (non di servizio) all'indirizzo economicoindeterminato.fp@regione.sicilia.it

Si ricorda infine che, come previsto tra le note per l'individuazione dei redditi al punto 3 (rigo 3 del mod. 730), tra gli "altri redditi" va inserita la rendita dell'abitazione principale.