Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

16-MAG-2018 - AVVISO

Orario di ricevimento personale interno e utenza esterna Nella considerazione delle particolari esigenze lavorative ed organizzative di questo Servizio si informa che il ricevimento del personale interno e degli utenti esterni verrà garantito esclusivamente nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Pertanto, le informazioni sulla gestione di pratiche di competenza, anche quelle richieste telefonicamente, verranno fornite nei giorni di ricevimento sopra indicati.
Si ringrazia per la collaborazione.                f.to Il Dirigente del Servizio    Dott. Giovanni Stimolo