Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

03-APR-2017 - Certificazione Unica 2017

Sono state trasmesse a tutti gli interessati le certificazioni uniche 2017 rilasciate dagli uffici del dipartimento della Funzione Pubblica.
Le C.U. sono state inviate via mail agli indirizzi forniti a questa Amministrazione per cui si raccomanda di segnalare eventuali intervenute variazioni ed a verificare che la casella postale sia raggiungibile.
Le certificazioni verranno inviate dalle seguenti caselle di posta elettronica:

cedolini.fp@regione.sicilia.it
economicodeterminato.fp@regione.sicilia.it
gestioneflussitelematici@regione.sicilia.it

Coloro che non avessero ricevuto la certificazione via mail o per posta possono richiederne copia contattando gli uffici alla mail :

adempimentifiscali.fp@regione.sicilia.it
ovvero procedere al ritiro presso la sede di viale Regione Siciliana 2194 (PA) tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 13 ed il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle 18.00.