Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

03-LUG-2019 - Avviso sorteggio pubblico componenti commissioni esaminatrici concorsi Ufficio Stampa e Documentazione

Si rende noto che mercoledì 17 luglio 2019 alle ore 10,00 presso la sede del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale sito in Palermo -Viale Regione Siciliana n. 2194, salone piano terra, avranno luogo le operazioni di sorteggio dei componenti e dei relativi supplenti, per le materie di area giuridico amministrativa, delle Commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura rispettivamente di n. 6 posti di "Istruttore direttivo" categoria professionale "C" e di n. 6 posti di "Funzionario direttivo" categoria professionale "D" - Settore informazione - Ufficio stampa e documentazione della Regione Siciliana (bandi pubblicati su GURS - Serie Speciale Concorsi n. 4 del 26 aprile 2019 e sul sito istituzionale del Dipartimento regionale della Funzione Pubblica e del Personale).
Il sorteggio con procedura informatizzata, verrà espletato utilizzando i nominativi dell' Elenco A1L Tipologia professionale giuridico-amministrativa di 2° livello approvato con Decreto 31/01/2012 dell'Assessore regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, pubblicato nel supplemento ord. n. 3 alla GURS n. 19 dell' 11/5/2012.
Analoga procedura sarà espletata per l'individuazione dei Docenti universitari esperti in comunicazione, i cui nominativi sono stati già richiesti da questa Amministrazione alle Università degli Studi della Sicilia.