Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

10-MAR-2020 - Misure di contrasto ed il contenimento del virus Covid-19. Disposizioni sul ricevimento del pubblico nei locali del Dipartimento.

AVVISO
Visti i provvedimenti emanati in materia di contrasto e di contenimento del virus Covid-19 dal Governo nazionale e viste le conseguenti Ordinanze contigibili ed urgenti emanate dall'On.le Presidente della Regione, il ricevimento del pubblico presso il Dipartimento regionale della Funzione Pubblica e del Personale, già stabilito per i giorni di lunedì mattina, rnercoledì pomeriggio e venerdì mattina, è  momentaneamente articolato secondo le seguenti modalità:
Gli utenti potranno attivare le interlocuzioni con gli uffici competenti telefonicamente o per posta elettronica con i quali potranno concordare un appuntamento con i dirigenti o i funzionari competenti e pertanto la forma prioritariamente autorizzata di ricevímento al pubblico è quella del previo appuntamento.
I numeri e le email sono quelle disponibili sul sito istituzionale del Dipartimento, dei quali si assicura  già dalla data odierna il potenziamento considerato I'alto numero di utenti che giornalmente si rivolgono agli  uffici.