Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | News

14-SET-2011 - Ammissione al Corso di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2011/2014.

Giorno 15 settembre 2011 alle ore 08,00 presso la sede del San Paolo Palace Hotel di Palermo, Via Messina Marine, 91, si svolgerà la prova concorsuale per l'ammissione al Corso di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2011/2014.
I candidati di tutte le province e residenti fuori regione, ammessi, dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento,

I candidati di tutte le province e fuori regione da Abbate Maria a Cavaleri Marco dovranno presentarsi presso l'aula n. 1 - 1a Commissione;

I candidati di tutte le province e fuori regione da Cavallaro Giovanni a Giardina Francesca presso l'aula n. 2 - 2 a Commissione;

I candidati di tutte le province e fuori regione da Giardina Nunzio Antonio a Messina Alessandra dovranno presentarsi presso l'aula n. 3 - 3 a Commissione;

I candidati di tutte le province e fuori regione da Messina Francesca a Roccaro Giusy dovranno presentarsi presso l'aula n. 4 - 4 a Commissione.

I candidati di tutte le province e fuori regione da Romeo Salvatore a Zurzolo Roberta dovranno presentarsi presso l'aula n. 5 - 5 a Commissione.

La correzione degli elaborati avverrà attraverso lettore ottico.