Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | News

04-SET-2013 - Comunicato 28 agosto - Area Interdiprt. 3

"Si rende noto che nell'ambito del procedimento avviato a seguito della formazione dell'elenco degli aspiranti idonei alla nomina a direttore generale delle Aziende del SSR, si è proceduto al sorteggio della lettera alfabetica S, al fine di determinare il calendario dei colloqui a cui saranno sottoposti i soggetti individuati dalla Commissione in esito alla selezione preliminare basata sull'analisi curriculare nonché di quelli riconosciuti dalla stessa Commissione in possesso del requisito di adeguatezza e che supereranno i test selettivi.
Pertanto, in data 13 e 14 settembre 2013, presso i locali di questo Assessorato - piano terra - saranno sottoposti al colloquio i seguenti candidati:
per leggere l'elenco dei convocati e la nota dell'Area Interdipartimentale andare al link di collegamento seguente:

Nota Area Interd. 3 prot. 66585 del 27/8/2013