Sabato, 20 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 

STRUTTURA

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

CONTATTI

RISORSE INTRANET

INFO E DOCUMENTI

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

AVVISI 9 FEBBRAIO 2010, NN 1 E 2

AVVISO 18 GENNAIO 2011, N 1

AVVISO 16 APRILE 2012, N 1

LINK UTILI

REDAZIONE WEB

Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Agenzia per l'impiego, l'orientamento, i servizi e le attività formative | News

News

 

24-GIU-2011 - COMUNICATO DEL 24 GIUGNO 2011


Assessorato regionale della famiglia,delle politiche sociali e del lavoro

AGENZIA REGIONALE PER L'IMPIEGO, L'ORIENTAMENTO, I SERVIZI E LE ATTIVITÀ FORMATIVE

COMUNICATO DEL 24 GIUGNO 2011
PER I SOGGETTI BENEFICIARI DEL
PO FSE REGIONE SICILIANA 2007-2013 - AVVISO N. 1/2010


A seguito dell'incontro del 23 giugno 2011 tra l'Assessore della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, il Dirigente generale dell'Agenzia, le parti sociali e le rappresentanze dei soggetti beneficiari dell'Avviso in epigrafe, sul tema 'Incontro aggiornamento stato di attuazione', ed al fine di definire una risoluzione alle problematiche emerse in tale sede, si indicano di seguito - ad integrazione e parziale modifica di cui alla nota prot. 14430/UMC del 7 giugno 2011 - le attività da porre in essere da parte degli Organismi beneficiari:

- Invio della dichiarazione di spesa, resa dal beneficiario ai sensi del DPR n. 445/2000, corredata dall'asseverazione del Revisore legale, abbinato al progetto, su supporto cartaceo entro il 30 giugno 2011 e contestuale impegno a firma del Legale Rappresentante del caricamento della medesima dichiarazione sul sistema informatico "Caronte FSE", entro e non oltre il 15 luglio p.v.;
- Richiesta del secondo acconto (All. 8 al Vademecum), resa a firma del Legale Rappresentante autenticata nei modi di legge, cui è allegata: Copia dell'Attestazione resa dal Revisore Legale (Allegato 9, Vademecum) con allegati Verbali di verifica sottoscritti congiuntamente dal Revisore stesso e dal Rappresentante Legale, la Scheda di rilevazione dello stato di attuazione del progetto (All. 10 al Vademecum) e annesso Elenco dei pagamenti FSE (All. 11 al Vademecum), da cui risulti che, allo svolgimento del 40% delle attività, l'ente ha già speso almeno il 30% del progetto finanziato ed è in possesso delle ricevute quietanzate;
- Polizza fideiussoria (ove prevista) pari all'importo dell'anticipazione, da presentare prima dell'emissione del mandato di pagamento (All. 6 al Vademecum);
- D.U.R.C..
Si rammenta che al fine di procedere alla richiesta di pagamento del secondo anticipo è necessario inoltre che le spese, almeno pari al 30% dell'importo complessivo finanziato per la prima annualità, siano state effettivamente sostenute e quietanzate e siano state verificate ed attestate da parte del Revisore Legale abbinato al progetto.