Martedì, 19 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

30-MAR-2015 - CreAZIONI Giovani - Avviso pubblico "Giovani in Europa" - Intervento cod. 5

D.D.G. n. 671 del 26/03/2015 - Avviso pubblico per la presentazione dei progetti attuativi dell'intervento 5 "Giovani in Europa" - Scheda intervento cod. 5 dell'accordo giovani protagonisti di sè e del territorio (creAZIONI giovani) della Regione Siciliana.

N.B. Il decreto è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Gli allegati dell'avviso pubblico in formato compilabile saranno disponibili nella sezione A.P.Q. Giovani solo dopo la data di pubblicazione sulla GURS.