Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

02-APR-2015 - Workshop "Mobilità e partecipazione giovanile"

Il giorno 15 aprile alle ore 9.30 presso il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali, Via Trinacria 34, Palermo - "Sala Bonsignore", si terrà il Workshop "Mobilità e partecipazione giovanile: le opportunità per la crescita della conoscenza e delle competenze dei giovani". L'evento è rivolto, in particolare, alle associazioni e gli enti pubblici che hanno preso parte alla mappatura regionale conclusa a gennaio 2015.
I focus tematici del workshop riguardano l'esito degli Avvisi 4 "Lavoro in proprio" dell'Accordo Creazioni Giovani e l' avviso 5 "Giovani in Europa" della Regione Siciliana e gli esiti della valutazione finale del PAC "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici" e "PAC Giovani per il Sociale".
Inoltre, si vuole illustrare la strategia e gli strumenti di intervento a favore dei giovani all'interno del programma Erasmus Plus 2014-2020.

Per maggiori informazioni sul programma è possibile visitare il sito del Poat gioventù.