Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

04-APR-2016 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l¿Integrità

"Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) 2016-2018 dell'Amministrazione regionale - La presente pubblicazione ha effetto di notifica per coloro che, a qualsiasi titolo, collaborano con il Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali. Copia cartacea di tali documenti è consultabile dall'utenza presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.) del Dipartimento".