Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

27-LUG-2017 - Istanze di notifiche per pubblici proclami

Di seguito, per una consultazione, le istanze di notifiche per pubblici proclami:

Centro Regionale Helen Keller c/ Fondazione Banco Alimentare ONLUS ed altri (C.G.A. in sede giurisdizionale, n. 480/2017 R.G.)

Centro Regionale Helen Keller c/ Associazione Centro di Accoglienza Padre Nostro ONLUS ed altri (C.G.A. in sede giurisdizionale, n. 481/2017 R.G.)

Ente Nazionale per la Protezione e l'Assistenza dei Sordi ONLUS c/ Associazione Centro di Accoglienza Padre Nostro ONLUS ed altri (C.G.A. in sede giurisdizionale, n. 482/2017 R.G.)

Ente Nazionale per la Protezione e l'Assistenza dei Sordi ONLUS c/ Fondazione Banco Alimentare ONLUS ed altri (C.G.A. in sede giurisdizionale, n. 483/2017 R.G.)