Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

23-LUG-2018 - CAV e CASE DI ACCOGLIENZA PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Violenza di Genere

Si pubblicano gli elenchi, aggiornati alla data odierna, dei Centri Antiviolenza e delle Case di Accoglienza ad indirizzo segreto e/o strutture in emergenza autorizzati o iscritti ai sensi della l.r. 22/86, secondo gli standard di cui al D.P. 96/2015. Le strutture inserite nei suddetti elenchi sono le sole che l'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro accredita per la presa in carico e l'accoglienza delle donne vittime di violenza ai fini dell'accesso ai contributi sia di natura regionale che statale, nel rispetto l.r. n. 3/2012 e della Legge n 119 /2013. i seguenti elenchi saranno oggetto di aggiornamento semestrale.

CAV Autorizzati CAV Iscritti

CASE di ACCOGLIENZA ad indirizzo segreto Autorizzate