Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

17-SET-2019 - BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Si comunica che sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stato pubblicato il Bando 2019 per la selezione di n. 39.646 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia, di cui n. 1.420 in progetti finanziati, presentati dagli enti iscritti all'Albo della Regione Siciliana, con scadenza alle ore 14:00 del 10/10/2019 e con nuove modalità per la presentazione delle domande.

Per ogni informazione si consiglia di consultare il sito dell'Ufficio regionale di Servizio Civile: www.serviziocivilesicilia.it oppure il sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it