Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

23-DIC-2019 - D.A. 103 del 22.10.2019- Osservatorio Regionale permanente sulle famiglie

Sollecito - Trasmissione nominativi.

Si informano le SS.LL. che con D.A. n.103 del 22.10.2019 è stato parzialmente modificato nella sua composizione l'istituito" Osservatorio regionale permanente sulle famiglie", come già comunicato a mezzo mail dalla casella di posta istituzionale di questo Servizio 8, con invito a designare in rappresentanza dell'ente preposto un nominativo nella qualità di componente del sopra richiamato Organo Collegiale.

A tal fine si sollecitano le SS. LL. a voler trasmettere i nominativi da designare, ad oggi non ancora pervenuti.