Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

28-DIC-2020 - CIRCOLARE 23 DICEMBRE 2020 - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Il 23 dicembre è stata pubblicata la circolare recante le "Disposizioni per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale - Criteri e modalità di valutazione".

La circolare detta disposizioni agli enti di servizio civile universale per la redazione e presentazione dei programmi di intervento di servizio civile da realizzare in Italia e all'estero e dei relativi progetti in cui sono articolati.

Il provvedimento sostituisce la Circolare del 9 dicembre 2019 e, pur conservandone la medesima struttura ed articolazione e mantenendo ferma la maggior parte delle indicazioni agli enti, contiene modifiche per chiarire e semplificare talune disposizioni e renderne più agevole l'interpretazione, introducendo anche alcune puntuali novità.

Per ogni informazione si consiglia di consultare il sito regionale di Servizio civile: www.serviziocivilesicilia.it