Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

25-LUG-2014 - Riaperto il nuovo Avviso per la realizzazione di interventi destinati alla popolazione immigrata in materia di accesso all' alloggio

Con D.D. n. 1350 dell'8.07.2014 è riaperto il nuovo Avviso per la realizzazione di interventi destinati alla popolazione immigrata in materia di accesso all' alloggio, nei confronti dei Comuni e degli Enti Pubblici della Regione Siciliana, secondo le valutazioni ed indicazioni concertate con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per l'utilizzo di risorse in economia secondo i codici di dettaglio delle spese (all. 3) dell'accordo di programma del 29.12.2010. Le istanze dovranno pervenire in plico chiuso entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (G.U.R.S.).