Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

24-FEB-2015 - Anziani ultra settantacinquenni non autosufficienti

Avviso di proroga della'Avviso pubblicato nella G.U.R.S. n.69 del 23.01.2015, riportante "Criteri e modalità per l'attuazione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i Comuni di residenza" nonchè gli allegati A1-A2-A3.

Questo Dipartimento in considerazione delle nuove direttive per la compilazione del modello ISEE vigenti dal 01.01.2015, cosi come previsto dal Decreto del Ministero del lavoro e delle politiche Sociali del 07 novembre u.s., proroga di giorni 60 (sessanta) i termini per la presentazione delle istanze da parte degli utenti, per far si che tutti i Comuni della Sicilia possano adeguarsi alle nuove disposizioni vigenti in materia.