Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

24-APR-2015 - APQ giovani - Intervento 5 "Giovani in Europa"

Bandi e Avvisi NEWS
D.D.G. n. 671 del 26/03/2015 - Avviso pubblico per la presentazione dei progetti attuativi dell'intervento 5 "Giovani in Europa" - Scheda intervento cod. 5 dell'accordo giovani protagonisti di sè e del territorio (creAZIONI giovani) della Regione Siciliana.

N.B. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 17.04.2015.

Qui di seguito è possibile scaricare gli allegati dell'avviso necessari per la richiesta di finanziamento: Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3 (formato word) o in alternativa Allegato 3 (formato excel).
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate a famiglia.servizio6@regione.sicilia.it. In questa sezione saranno pubblicate periodicamente le risposte ai quesiti frequenti.