Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

25-GIU-2014 - Servizio triennale di manutenzione degli impianti antincendio, di pressurizzazione idrica e sollevamento acque

Bandi e Avvisi NEWS
Si comunica che giusta verbale del 16/05/2014 e 22/05/2014, relativo al servizio triennale di manutenzione degli impianti antincendio, di pressurizzazione idrica e sollevamento acque della sede del Dipartimento della Famiglia e delle Politiche sociali, Palermo, constatato che sono pervenute n. 3 offerte, si è proceduto ad aggiudicare alla Ditta A.R. Impianti S.r.l., la cui offerta è risultata la più vantaggiosa, il servizio triennale di manutenzione suddetto, per un importo complessivo annuale di ¤ 2.204,00 I.V.A. esclusa.

Il Dirigente dell'U.O. 2 "Servizi Generali"
F.to Ing. Pietro Fiorino