Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

25-GIU-2014 - Fornitura, collocazione e verifica semestrale di dispositivi antincendio

Bandi e Avvisi NEWS
Si comunica che giusta verbale del 01/04/2014, relativo alla fornitura, collocazione e verifica semestrale di dispositivi antincendio (estintori e manichette antincendio), constatato che sono pervenute n. 2 offerte, si è proceduto ad aggiudicare alla Ditta BN Service S.r.l., la cui offerta è risultata la più vantaggiosa, la fornitura e collocazione suddetta, per un importo complessivo di ¤ 2.830,40 I.V.A. inclusa che si è provveduto ad impegnare con decreto R.A. n. 1213 del 16/06/2014.

Il Dirigente dell'U.O. 2 "Servizi Generali"
F.to Ing. Pietro Fiorino