Sabato, 04 dicembre 2021
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | Info e documenti | Amministrazione trasparente

Trasparenza Valutazione e Merito

Inserire testo che descrive l'immagine quando questa viene inserita

Presentazione

In attuazione della normativa sulla trasparenza dell'azione amministrativa regionale, secondo le disposizioni di cui all'art. 11 del D.lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, comma 8, e dell'art. 12, comma 6, della l.r. 11 aprile 2011 n. 5, che impongono ad ogni amministrazione l'obbligo di realizzare una apposita sezione sul sito internet istituzionale denominata "trasparenza, valutazione e merito", il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali ha pubblicato i seguenti dati:

 



Decreto Legislativo n. 33/2013

 Il 20 aprile 2013 è entrato in vigore il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che riordina la disciplina in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

L'aggiornamento dei dati contenuti nella presente pagina è continuo e avviene sulla base delle direttive che arrivano dal servizio V del Dipartimento della Funzione Pubblica Trasparenza e Semplificazione.

La presente sezione è un adattamento della precedente sezione "Trasparenza, valutazione e merito". 



Consulta i contenuti ex D.Leg. 33/2013