COMUNICATO
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO XXI
Vista l' Ordinanza contingibile e urgente del Presidente della Regione Siciliana n.5 del 13.3.2020 "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art.32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica".
COMUNICA
di aver sospeso l'accesso al pubblico ed invita l'utenza ad utilizzare per qualsiasi richiesta/informazione i canali informatici, con le modalità sotto indicate.
Richiesta di intervento:
la richiesta di intervento può essere presentata tramite posta elettronica o via PEC, utilizzando il modello predisposto (allegato 1).
Alla richiesta debitamente sottoscritta è necessario allegare in copia tutta la documentazione utile a sostegno di quanto dichiarato, nonché una fotocopia del documento di identità del denunciante.
Convalida delle dimissioni lavoratrice madre /lavoratore padre:
La richiesta può avvenire attraverso la propria mail o pec all'indirizzo istituzionale dell'Ufficio utilizzando il modello predisposto (allegato 2).
Alla richiesta vanno allegati copia della lettera di dimissioni consegnata al datore di lavoro (con timbro di accettazione o trasmessa con raccomandata o PEC), copia dell'ultimo prospetto paga e copia del documento di identità in corso di validità.
Indirizzi di posta elettronica e Pec dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Messina
Email: ipmec00@regione.sicilia.it
Pec: Itl.me@certmail.regione.sicilia.it
Per qualsiasi ulteriore richiesta è possibile utilizzare i citati canali informatici ovvero contattare l'ispettore di turno di cui all'allegato elenco.
Il Dirigente dell'I.T.L.
Ing. V. Lo Conti