Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

19-NOV-2015 - Avviso agli Enti Locali della Regione. Accreditamento all'Anagrafe edilizia scolastica

Si invitano tutti gli Enti Locali della Regione che non lo avessero già fatto a comunicare, con la massima urgenza, il nominativo del soggetto designato all'aggiornamento dei dati presso l'Anagrafe regionale dell'Edilizia Scolastica. Tale designazione è funzionale al rilascio delle credenziali di accesso al portale regionale dell'Anagrafe http://www.ediliziascolastica.regione.sicilia.it, raggiungibile, dalla sezione Edilizia scolastica di questo sito internet (presente sotto la voce INFO E DOCUMENTI).
Si ricorda che, ai sensi di quanto stabilito dalla Legge del 13 luglio 2015 n. 107, l'assegnazione di finanziamenti statali e/o comunque destinati alla messa in sicurezza degli edifici scolastici saranno assegnati anche tenendo conto dei dati inseriti nell'Anagrafe dell'edilizia scolastica.
Per maggiori informazioni consultare la sezione Edilizia Scolastica.