Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

22-APR-2016 - Edilizia scolastica. Comunicazione. DL 104/2013. Monitoraggio MUTUI BEI

Si comunica agli enti locali beneficiari dei finanziamenti di cui al D. 104/2013 e s.m.i. relativi agli interventi inclusi nel "Piano 2015" del Piano triennale dell'edilizia scolastica, così come aggiornato con D.D.G. n. 1207/Istr. 31/3/2016, che è stato attivato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e Ricerca, l'applicativo relativo al Monitoraggio degli interventi finanziati con fondi BEI tramite la Cassa Depositi e Prestiti.
Il MIUR ha provveduto ad inviare le credenziali di accesso al sistema agli enti locali beneficiari per posta elettronica. L'applicativo Monitoraggio MUTUI BEI è raggiungibile al seguente indirizzo internet:
Nel caso in cui non fossero state ancora ricevute le credenziali o si riscontrassero problemi di accesso al sistema, contattare il seguente numero:06 45434558 o scrivere al seg. Indirizzo email: mutuibei.gies@indire.it