Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

28-APR-2016 - Pubblicazione del DDG N.1973 del 28 aprile 2016 e dell'elenco delle Istituzioni scolastiche

DDG. n. 1973 del 28 aprile 2016 di approvazione dell'elenco delle scuole ammesse, dell'elenco delle scuole ammesse ma non rientranti nella ripartizione territoriale e, infine, dell'elenco delle scuole non ammissibili per difetto dei requisiti formali, che hanno presentato domanda di partecipazione all'Avviso pubblico rivolto a Istituti di scuola secondaria superiore di secondo grado per diventare soggetti attuatori delle azione previste da Garanzia giovani nell'ambito del programma FIXO YEI in Regione Sicilia. Azioni i favore dei giovani NEET in transizione Istruzione/Lavoro.