Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

09-FEB-2012 - Aggiornamento Elenco ad esaurimento ex dipendenti Fondazione CAS Onlus

Tutti gli ex dipendenti della Fondazione Centro Assistenza Sociale Onlus, assunti entro il 31 dicembre 2008, i cui nominativi sono già stati inseriti nell' Elenco ad Esaurimento di cui al D.A. 5074 del 22 dicembre 2010, sono invitati a fornire a questo Dipartimento Istruzione e Formazione Professionale - Servizio IV Gestione - tramite fax al numero 091.7073128:
- la data dell'eventuale cessazione del rapporto di lavoro o qualsiasi variazione avvenuta, relativamente alla loro situazione lavorativa, dopo la trasmissione dei dati già precedentemente forniti,
- copia del documento di identità in corso di validità.
Le suddette informazioni devono essere fornite con la massima urgenza e non oltre il 29 febbraio 2012.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO F.to (Arch. Michele Lacagnina)