Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

17-OTT-2014 - COMUNICATO - Accreditamento degli organismi operanti nel territorio della Regione Siciliana - Scadenza procedura di mantenimento/monitoraggio

A seguito del comunicato, pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento. riguardante la proroga della scadenza, di cui all'oggetto, al 31 ottobre c.m. si specifica che, per gli organismi che hanno una procedura in corso, e pertanto sono impossibilitati ad inserire ulteriori dati, il termine di scadenza è prorogato di 30 giorni a decorrere dalla chiusura della procedura in corso. A tal fine saranno considerate valide le date registrate sul sistema di Accreditamento S.a.c.