Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

15-APR-2015 - D.D.G. 7625 del 18 Dicembre 2015

Approvazione Pista di Controllo riferita al Macroprocesso "Realizzazione Opere Pubbliche - Progetti Retrospettivi - Operazioni a Regia" e Macroprocesso "Acquisizione di Beni e servizi - Progetti Retrospettivi - Operazioni a Regia" Programma Operativo FESR Regione Siciliana 2007-2013 - Obiettivo Convergenza - ASSE VI - Sviluppo Urbano Sostenibile - Obiettivo Specifico 6.3: "Migliorare la qualità della vita nelle aree urbane e marginali attraverso la riqualificazione delle strutture scolastiche, per la conciliazione vita-lavoro e l'erogazione di servizi socio-culturali." - Obiettivo Operativo 6.3.1.: "Migliorare la qualità, l'accessibilità e diffusione nel contesto regionale delle infrastrutture scolastiche e per la conciliazione vita-lavoro." - Linee di intervento: Linea di Intervento 6.3.1.2: "Interventi per la realizzazione di infrastrutture per la realizzazione di attività complementari alla didattica".