Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

25-APR-2015 - COMUNICATO 30220 del 24 Aprile 2015 - Pagamento Fondo di Garanzia 2014

Questa amministrazione sta procedendo al pagamento del fondo di garanzia per l'anno 2014 ai sensi del D.A. 2037 del 17 aprile 2015. Trattandosi di erogazioni disposte in anticipo rispetto alla Cassa integrazione in deroga da parte dell'INPS, è richiesta a tutti i lavoratori appartenenti all'albo degli operatori della formazione professionale, che hanno avuto concesso il sostegno al reddito per l'anno 2014, apposita dischiarazione sostitutiva predisposta secondo il format pubblicato di seguito, che asseveri la conservazione dei requisiti di accesso al beneficio, cui dovrà essere allegata copia del documento di identità.  La dichiarazione dovrà essere spedita alla sede del Dipartimento dell'Istruzione e della Fornazione Professionale, Viale della Regione Siciliana, 33 Palermo, o potrà essere trasmessa all'indirizzo pec:

dipartimento.istruzione.formazione@certmail.regione.sicilia.it

Trasmissioni massive potranno essere effettuate anche direttamente dall'ente di appartenenza. La lavorazione delle erogazioni avverrà nell'ordine progressivo cronologico di acquisizione delle autocertificazioni, fatta salva l'acquisizione degli elementi relativi alla retribuzione di competenza dell'ente.