Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

26-GIU-2015 - COMUNICATO - Termine per la conclusione delle operazioni di revisione contabile

Si comunica che le operazioni contabili di competenza - nei limiti dei giustificativi di spesa esaminabili caricati a sistema dal soggetto attuatore - dovranno essere definite con assoluta tempestività, e in ogni caso entro 15 gg. dalla notifica del presente comunicato. Nel richiamare quanto previsto dal contratto, laddove si precisa che la figura del revisore opera in nome e per conto della Regione, l'Amministrazione rende noto che si riserva di rivalersi sui revisori per ritardi imputabili a inadempienze o differimenti ed essi attribuibili che causeranno ritardi nella chiusura delle operazioni del programma operativo 2007/13.