Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

17-MAG-2016 - Comunicato per il servizio HELP DESK dei servizi informatici del Dipartimento

Dal 16/05/2016 sarà attivo il servizio HELP DESK per i Servizi Informatici del Dipartimento Istruzione e Formazione Professionale, messo a disposizione dal Centro di Servizio di supporto dell'utenza di Sicilia e-Servizi, per i seguenti portali:
CARONTE FSE;
CARONTEFAROSUCS;
PRIORITA 3 - PIANOGIOVANI - SICILIA;
La richiesta formalizzata via e-mail alla casella "csu@regione.sicilia.it" deve contenere sia i dati necessari a qualificarne la legittimità sia quelli necessari ad eseguire l'attività richiesta, avendo cura di inserire nel campo oggetto della mail il nome dell'applicativo e il numero identificativo dell'eventuale progetto (CIP) per il quale si richiede supporto, il numero identificativo Caronte o degli altri applicativi.

AUTORITÀ DI GESTIONE
DOTT. GIANNI SILVIA