Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

24-NOV-2016 - INTESA prot. N 24241 del 11 novembre 2016 stipulata fra l'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia e la Regione Siciliana - Dipartimento Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale

La presente INTESA prevede l'offerta dei servizi educativi per bambini in età compresa tra i 24 e i 36 mesi per l'anno scolastico 2016-2017 tramite finanziamenti statali e regionali per servizi denominati "Sezioni Primavera". Tali servizi sono aggregati alle attuali strutture delle scuole statali, delle scuole dell'infanzia paritarie o dei nidi di infanzia, pubblici o privati, in convenzione.