Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

26-APR-2019 - Linee Guida interventi di nuova costruzione e/ o messa in sicurezza di edifici scolastici da destinare a palestre o strutture sportive finanziati con decreto MIUR

Con riferimento agli interventi di nuova costruzione e/ o messa in sicurezza di edifici scolastici da destinare a palestre o strutture sportive finanziati con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 11 febbraio 2019, n. 94 (di seguito, DM n. 94 del 2019), al fine di consentire l'esecuzione dei lavori e di avviare le liquidazioni degli interventi su stati di avanzamento, si forniscono le seguenti indicazioni operative.