Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

10-GIU-2013 - Piano Straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità giovani - Percorsi formativi 2013 - 2014

Facendo seguito alle indicazioni riportate nella nota 2247 del 30/05/2013, si precisa ulteriormente, che gli adempimenti e le modalità della riedizione delle attività formative relative all'annualità 2013/14 saranno definite in ossequio alla Delibera della Giunta di Governo del 7 Giugno 2013, con il coinvolgimento delle parti interessate (OO.SS. ed Associazioni degli Enti di Formazione, già sottoscrittori, peraltro, di accordi in merito alla fattispecie di che trattasi), che verranno debitamente convocate nel costituendo tavolo trilaterale.
La prevista "manifestazione di interesse", con la quale gli Enti manifestano la disponibilità alla realizzazione della riedizione dei progetti formativi, deve essere inoltrata entro il termine del 13 giugno 2013, sull'allegato "format".