Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

25-GIU-2014 - Piano Garanzia Giovani - Richiesta documentazione integrativa

Per le consequenziali valutazioni di competenza di questo Dipartimento inerenti la rimodulazione dell'U.C.S. per le attività formative, in conformità a quanto stabilito dall'M.L.P.S. con rifenrimento al Piano Garanzia Giovani, gli enti gestori di interventi formativi a valere sul "Piano Straordinario per il lavoro in Sicilia - Opportunità Giovani priorità 3: Formazione Giovani Annualità 2013/2014", comunicheranno, a pena di esclusione, entro martedì 1 luglio c.a. all'indirizzo di posta elettronica dipartimento.istruzione.formazione@certmail.regione.sicilia.it , i dati relativi ai costi di locazione e le eventuali spese di gestione sostenuti per le sedi corsuali.