Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale | News

31-OTT-2014 - COMUNICATO 83250 del 31 Ottobre 2010 - Modalità e condizioni per la presentazione riedizione A.F. 2014-2015 delle proposte a valere sul "Piano straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità giovani - Priorità 3: Formazione Giovani - FORGIO e FAS

A seguito di generazione dei nuovi CIP inerenti alla terza annualità del Piano Giovani, riscontrabili nel file allegato al presente comunicato, si invitano tutti gli enti a riportare tale nuova codifica, unitamente a quella utilizzata nei progetti di cui all'Avviso 20, in tutti gli allegati progettuali previsti dalla direttiva nr. 76434/2014. Di conseguenza l'allegato 3 bis, da utilizzare in sede di progettazione, viene modificato dal modello allegato alla presente nota. Gli enti che hanno già inoltrato a questa amministrazione la progettazione esecutiva relativa alla terza annualità, avranno cura di compilare solo detto "allegato 3 bis modificato" e di inoltrarlo, esclusivamente via mail, all'indirizzo: maurizio.caracci@regione.sicilia.it, specificando nell'oggetto il nome dell'ente e la numerazione del nuovo CIP. Gli enti dovranno altresì allegare alla progettazione (o compendiarla, nel caso fosse stata già inoltrata), dichiarazione sostitutiva di certificato camerale, resa ai sensi della vigente normativa, corredata di dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia di ciascun soggetto ricadente nel certificato camerale.