Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Ufficio spec. chiusura e liquidazione interventi offerta formativa e obbligo di istruzione e formazione | News

04-MAG-2020 - Precisazioni sulle comunicazioni dati

Fondo di garanzia - Precisazioni sulle comunicazioni dei dati
                                                                                                                              A tutti i beneficiari del
                                                                                                                                    Fondo di Garanzia

Pervengono agli indirizzi di posta elettronica istituzionali di questo ufficio innumerevoli comunicazioni in varia forma, che reiterano trasmissioni documentali già inoltrate e finalizzate alla comunicazione delle credenziali bancarie, o lo fanno senza produrre la prescritta copia del documento di identità.

Tale considerevole mole di comunicazioni - del tutto superflue - intralcia e rallenta le operazioni di predisposizione delle numerose liquidazioni ancora in corso. Pertanto, tutte le mail pervenute non conformi alle indicazioni dell'Ufficio rese note con comunicato del 11 ottobre 2019 e successivo del 14 novembre 2019 saranno archiviate senza riscontro.

F.to
Il Dirigente dell'Ufficio Speciale