Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

01-MAR-2016 - R.N.O. ¿Pantalica, Valle dell¿Anapo e Torrente Cava Grande¿ ¿ SIC cod. ITA090009 ¿

Con decorrenza 1° Marzo 2016 , la riapertura al transito ed alla fruizione lungo tutto il percorso della ex linea ferrata, nonché della fascia limitrofa alla stessa, nella R.N.O. "Pantalica, Valle dell'Anapo e Torrente Cava Grande,dall'Ingresso denominato "Fusco", in agro di Sortino, all'ingresso denominato Ponte Diga in agro di Cassaro e viceversa.
Si ribadisce che in caso di eventi meteorici avversi la Riserva resterà chiusa al pubblico, senza alcun preavviso, per n° 3 giorni dal verificarsi dell'evento.