Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

22-APR-2016 - Orchidee spontanee in provincia di Trapani

Si comunica che il giorno 24 Aprile 2016 alle ore 09.00, presso il museo agroforestale di Erice-San Matteo(TP), con il patrocinio dello scrivente Ufficio, sarà presentata la pubblicazione "Orchidee spontanee in provincia di Trapani", autore il Presidente del Gruppo micologico "T.Pocorrobba"di Valderice, Sig.Antonino Giacalone.
Seguirà subito dopo, alle ore 10.00 circa, un'escursione lungo i sentieri del demanio forestale di San Matteo-Erice, dove l'autore del libro accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle orchidee ivi presenti.