Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

14-SET-2020 - Disposizioni per l'accesso alla Sede del Dipartimento

Al fine di contrastare la diffusione del virus "Covid 19"
SI DISPONE
i rapporti con l'utenza devono avvenire di norma attraverso l'utilizzo della posta elettronica o delle comunicazioni telefoniche. Gli incontri con gli utenti, limitati ai casi strettamente necessari, dovranno avvenire nei locali del piano terra, previo appuntamento. A tal uopo i funzionari dovranno avvisare preventivamente il consegnatario.
a) Ogni singolo utente, dopo aver concordato il proprio appuntamento dovrà:
- presentarsi in portineria all'orario indicato;
- indossare regolarmente la propria mascherina protettiva;
- sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea;
- igienizzare le mani;
- farsi identificare con un valido documento di identità;
- compilare e sottoscrivere l'apposito modulo di richiesta di accesso.
b) Tutti i lavoratori in servizio presso i locali della Sede devono
- sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea;
- indossare regolarmente la propria mascherina protettiva all'ingresso, durante tutti i loro spostamenti e nelle proprie stanze nei casi in cui non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza da altre persone presenti;
- igienizzare frequentemente le mani;
- evitare soste ed assembramenti nei locali comuni.
c) Tutti i lavoratori provenienti da altre strutture devono compilare e sottoscrivere l'apposito modulo di richiesta di accesso ed adempiere a tutte le prescrizioni previste al punto b).

Il Consegnatario è incaricato di organizzare il servizio di accoglienza, di portineria e disimpegno ai piani secondo la presente disposizione e di segnalare al sottoscritto le eventuali inadempienze.

Il presente avviso sarà pubblicato nel sito istituzionale del Dipartimento e dovrà essere adeguatamente esposto per informare l'utenza e tutto il personale.

Il Dirigente Generale
Mario Candore